Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni: ecco le due importanti gare nel mirino del team Amore & Vita – Selle SMP.
Il team è rientrato ieri in Italia dopo la lunga trasferta asiatica del Tour of China I e II, peraltro conclusasi vittoriosamente e vorrebbe in ogni modo primeggiare in queste due prestigiose e storiche competizioni del nostro calendario.
“Il nostro obbiettivo principale è certamente la Coppa Bernocchi in programma oggi – spiega Cristian Fanini – puntiamo a far bene con Mattia Gavazzi, il nostro leader che in Cina si è confermato ad ottimi livelli regalandoci delle grandi soddisfazioni. E’ vero che il Tour of China è finito appena ieri ed il viaggio di ritorno è stato abbastanza lungo, tuttavia siamo fiduciosi. Ci crediamo. In questa corsa Gavazzi può dire la sua e faremo il massimo affinché possa provarci fino alla fine. Dopo di che occhi puntati sulla Coppa Agostoni, dove seppur un risultato possa sembrare maggiormente complicato da raggiungere, cercheremo di attaccare ed essere protagonisti”.
Ad affiancare Gavazzi al via delle due prove del Trittico Lombardo ci saranno Simone Stortoni, Antonio Di Battista (4° ieri a Pechino nella frazione conclusiva del Tour of China II), il canadese James Piccoli, il messicano Uri Martins ed il giapponese Yukinori Hishinuma.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.