FCI | 10/01/2014 | 17:50
Il Presidente Renato Di Rocco ha ricevuto oggi la gradita visita di Paolo Bettini presso la sede della Federciclismo a Roma. Incontro utile per definire gli aspetti burocratici di chiusura del mandato e per valutare le esperienze maturate durante gli anni in cui Paolo Bettini ha ricoperto, sempre con entusiasmo, il ruolo di CT della Nazionale (da giugno 2010 a fine 2013).
La visita si è svolta nel clima di reciproca stima e amicizia. Bettini ha ricordato con la sua tipica verve alcuni momenti particolari ed intensi vissuti insieme.
“Un’esperienza che ha arricchito entrambe le parti - ha commentato il presidente Di Rocco - da mettere a frutto sia nelle prossime attività federali sia nell’immediato futuro di Bettini che, grazie anche all’esperienza tecnica acquisita alla guida della Nazionale, può ricoprire oggi un ruolo chiave nell’ambizioso progetto di Alonso”.
Il Presidente Di Rocco, insieme a tutto il Consiglio Federale ed al Segretario Generale, dott.ssa Maria Cristina Gabriotti, ha ringraziato nuovamente Paolo Bettini per aver messo a disposizione le sue competenze e con l’augurio di buon lavoro ha espresso la fiducia in ulteriori occasioni di collaborazione.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.