AMATORI | 24/12/2013 | 09:50
Le iscrizioni alla Granfondo SanGottardo sono aperte da poco più di un mese e il numero degli iscritti alla terza edizione dice già oltre 200 atleti partecipanti. Un bel salto in avanti in confronto allo stesso periodo dello scorso anno, il cui risultato finale fu di oltre 700 ciclisti schierati sulla griglia di partenza ad Ambrì. Gran merito di questo incremento va attribuito alle numerose promozioni e opportunità che la Granfondo SanGottardo offre ai suoi numerosissimi affezionati.
Ricordiamo in modo particolare, che avete ancora tempo fino al 28 aprile per usufruire della tariffa ridotta. Infatti la tassa d'iscrizione rimane fissata fino alla data indicata a soli CHF 38.00 / € 30.00 (successivamente passerà a CHF 44.00 / € 35.00).
Anche quest’anno il main sponsor Cornèrcard permette a tutti gli atleti di usufruire di incredibili sconti sulla quota d’iscrizione. Intatti effettuando il pagamento dell’iscrizione con una qualsiasi carta di credito Cornèrcard, avrete diritto ad uno sconto speciale di ben 20 franchi sull’importo pagato. Se invece deciderete di richiedere presso uno sportello della Cornèr Bank la nuova carta con il logo della Granfondo SanGottardo, vi sarà rimborsata l’intera quota della tassa d’iscrizione.
L’offerta è valida fino alla chiusura delle iscrizioni e sarà possibile richiedere la carta di credito Cornèrcard Granfondo SanGottardo anche presso lo stand della Cornèr Bank presente al villaggio dell’evento. In entrambi i casi lo sconto non verrà applicato immediatamente, ma il rimborso verrà effettuato in contanti il giorno della corsa presso lo stand della banca.
Iscrivetevi subito per usufruire dei fantastici sconti proposti per voi da Granfondo SanGottardo e Cornèrcard. Non lasciatevi scappare queste fantastiche promozioni per partecipare alla Granfondo SanGottardo a prezzi davvero speciali!
comunicato stampa
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.