La bici che accompagnerà il team MG Kvis – Trevigiani – Wilier – Norda nella stagione 2014 è Cento1SR di Wilier Triestina, uno dei modelli che negli ultimi anni hanno consolidato il successo internazionale dell’azienda di Rossano Veneto. Le biciclette sono state consegnate agli atleti la settimana scorsa in occasione del training camp in Versilia.
Le Cento1SR della MG KVis – Trevigiani – Wilier - Norda montano gruppo Shimano Dura Ace, ruote e copertoncini Mavic, manubrio, attacco e reggisella Ritchey, sella e nastro Prologo. Borracce, portaborracce e rulli sono della Elite. Per le gare a cronometro verrà utilizzato il modello Twin Blade.
“La presenza di Wilier Triestina al nostro fianco rappresenta per noi un grande valore aggiunto – afferma il direttore sportivo Marco Milesi -. Questo marchio fa parte della storia del ciclismo ed è uno dei vessilli del Made in Italy nel mondo. Abbiamo a disposizione dei mezzi di grande affidabilità e questo consentirà ai nostri corridori di dare il meglio di loro in qualsiasi tipo di competizione”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.