DILETTANTI | 22/02/2013 | 16:57
Con la Coppa San Geo in programma, domani, la stagione italiana del Team Idea può iniziare. Il direttore sportivo Ruggero Borghi sarà alla guida di otto corridori: Mirko Tedeschi (già protagonista nella Mentone-Alassio con un buon quinto posto), Davide Ballerini, Andrea Rossini, Marco Coffinardi, Daniele Mossini, Fabio Gadda, Alessandro Pettiti e Matteo Spreafico. La squadra ha forti motivazioni e l'obiettivo sarà quello di cercare di conquistare un importante risultato. Essere protagonisti è sempre nelle prerogative del gruppo milanese, che si aspetta una buona prestazione soprattutto dal suo uomo più in forma, Mirko Tedeschi.
23/2 - 89^ COPPA SAN GEO – Trofeo Caduti di Soprazocco
Verifica licenze: sabato 23 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 10.45 a Prevalle (BS) presso Centro Sportivo – Riunione Tecnica: ore 11.00 presso i locali del Centro Sportivo di Prevalle – Partenza: ore 12.30 da via Bonsignori a Prevalle.
Percorso: Prevalle, Gavardo, Soprazocco, Morsone, Calvagese, Prevalle da ripetersi 6 volte indi Gavardo, Soprazocco inizio 5 giri locali per un totale di chilometri 152.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.