Il Trittico Lombardo prenderà il via domenica 6 ottobre con la Coppa Agostoni, seguita dalla Coppa Bernocchi lunedì 7 ottobre e infine dalla Tre Valli Varesine martedì 8 ottobre. La VF Group Bardiani-CSF Faizanè, per la prima prova, schiera: Luca Covili, Filippo Fiorelli, Filippo Magli, Alessio Martinelli, Alessandro Pinarello, Alessandro Tonelli e Filippo Turconi.
Il giorno dopo seguirà la Coppa Bernocchi, partenza e arrivo a Legnano, con il Piccolo Stelvio che si conferma salita di predilezione, momento cruciale di una corsa caratterizzata in gran parte dal circuito di 16,8 chilometri da ripetere sette volte, Scelte diverse ruote veloci come Luca Colnaghi, Filippo Fiorelli, Filippo Magli ed Enrico Zanoncello. Completano la formazione Alessandro Pinarello, Matteo Scalco e Alessandro Tonelli.
La prova conclusiva del Trittico Lombardo, la Tre Valli Varesine, In programma martedì 8 ottobre, conferma un tracciato decisamente movimentato, che per la quarta edizione consecutiva prenderà il via da Busto Arsizio per concludersi ancora una volta a Varese dopo 200 chilometri. Scelti: Luca Covili, Alessio Martinelli, Vicente Rojas, Giulio Pellizzari, Matteo Scalco, Domenico Pozzovivo e il beniamino di casa, il varesino Filippo Turconi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.