Continua il feeling tra il Team F.lli Giorgi e il territorio piemontese. La squadra bergamasca annuncia il primo nuovo innesto per la prossima stagione agonistica 2025. Dal Piemonte, infatti, arriverà Paolo Marangon, allievo attualmente in forza alla Sc Madonna di Campagna, squadra che da sempre è fucina di numerosi atleti di valore.
Marangon, già due volte vincitore in questa stagione, oltre ad aver ottenuti numerosi altri piazzamenti, è un passista molto veloce che si trova a suo agio anche su percorsi impegnativi. Classe 2008, nato il 3 ottobre, Paolo vive a Rubiana, sulle colline Torinesi e frequenta l’Istituto Tecnico Biologico Giulio Natta di Rivoli.
Paolo ha iniziato a correre in bicicletta nella categoria Giovanissimi già all’età di sei anni e, nel tempo libero lontano dalle competizioni, ama praticare arti marziali e correre a piedi.
Queste le sue parole dopo aver deciso di vestire la maglia del Team Giorgi dalla prossima annata: “Ho scelto il Team F.lli Giorgi perché è sempre stata la squadra a cui puntavo e in cui sognavo di entrare, perché la reputo la più competente e ben organizzata a livello nazionale. Inoltre, conosco diversi atleti che hanno corso in questa squadra e sono cresciuti con calma raccogliendo molte soddisfazioni. I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di ottenere molti risultati di squadra e anche personali”.
Il direttore sportivo Leone Malaga e tutto l’entourage societario con a capo il presidente Carlo Giorgi sono lieti di dare il benvenuto a Paolo Marangon augurandogli un proficuo percorso di crescita.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.