Dopo le brillanti vittorie ottenute nelle ultime settimane da Elia Basile e Marco Canale, il Team Bike Sicilia si prepara ad affrontare un poker di appuntamenti con una cadenza piuttosto serrata.
Si parte oggi, giovedì 25 aprile, con il 77° Gran Premio della Liberazione a Roma che vedrà impegnati Andrea Bruno, Jacopo Militello, Marco Canale, Gianluigi Scibilia e Luca Verrando.
Sabato 27 appuntamento in Lombardia con il Giro della Franciacorta a Rovato: in corsa ci saranno Andrea Bruno, Riccardo Soldano, Marco Canale, Elia Basile, Luca Verrando e Gianluigi Scibilia.
Domenica 28 Aprile sarà la volta della cronoscalata di Capraia a Limite per la quale il team siciliano ha convocato Andrea Bruno, Alessandro Pellegrini, Matteo Ligato, Marco Canale e Jacopo Militello.
Infine lunedì 29 aprile sarà la volta del 3° Trofeo Castello D’Albola a cui prenderanno parte Marco Canale, Jacopo Militello, Matteo Ligato, Luca Verrando, Alessandro Pellegrini, Riccardo Soldano e Andrea Bruno.
Alla vigilia di questo weekend lunghissimo il diesse Paolo Tiralongo spiega: «Arriviamo bene agli appuntamentio che ci propone questa fine del mese di aprile, lo scorso weekend ci ha dato delle risposte positive, i ragazzi stanno crescendo di condizione e le due vittorie hanno galvanizzato il gruppo. Per questo sono fiducioso e proint ad affrontare con i miei ragazzi questi impegbni ravvicinati».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.