Sarà un lungo "ponte" del 25 aprile in sella, quello che attende la General Store-Essegibi-F.lli Curia. La formazione veronese si prepara, infatti, a salutare il mese in corso con un'altra serie di appuntamenti prestigiosi, che cominceranno già domani con il doppio impegno al 77° GP della Liberazione (1.2MU) e alla 77^ Coppa Caduti Nervianesi (Elite/Under23).
Nella Classica romana di 138 km, suddivisi in 23 giri dello storico e tradizionale circuito delle Terme di Caracalla, attaccheranno il numero sulla schiena D'Aiuto, Biondani, Palomba, Peschi e Pezzo Rosola.
In contemporanea a Nerviano, in provincia di Milano, gareggeranno Bergagna, Cocca, Menghini, Milosevic (reduce dalla trasferta con la Nazionale serba alla Belgrade Banjaluka), Pozza e Rossetti.
Sabato 27 il team tornerà nuovamente in Lombardia e a Rovato (BS) per il 3° Giro della Franciacorta, prova riservata agli Under23 che avrà come teatro il rinomato territorio vinicolo e che misurerà 153,4 km. La selezione che si schiererà al via è composta da Berasi, Bortoluzzi, D'Aiuto, Peschi, Palomba e Rossetti.
Domenica 28, poi, i giallo-nero-verdi saranno ai nastri di partenza della Vicenza-Bionde, iconica sfida primaverile per U23. A Bionde di Salizzole (VR), dove domenica verranno spente 80 candeline, la line up sarà formata da Biondani, Pezzo Rosola, Menghini (ottavo nel 2023), Cocca e Milosevic. Ad attenderli, ci saranno 164,2 km con partenza da Soave (VR) e un tracciato che, dopo una prima parte comprensiva del Gran Premio della Montagna del Monte Tabor, porterà al circuito locale finale da farsi per otto volte.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.