DILETTANTI | 01/03/2024 | 08:00
Al di là del risultato vale la prestazione con i Professionisti. Così Elia Menegale, 12simo classificato nel Trofeo Umag in Croazia, riceve i complimenti dal suo staff in quanto protagonista di una bella prova in un gara complicata per la avverse condizioni meteo e al tempo stesso difficile da interpretare.
Con questo nuovo entusiasmo la Gallina Lucchini Ecotek strizza l’occhio ai prossimi appuntamenti in arrivo. Sabato 2 marzo la squadra sarà al via del Memorial Polese, da San Michele di Piave a Santa Maria del Piave nel Trevigiano, con Piccolo, Trevisol, Basso, Falchetti, Piccini e Favretto. I chilometri sono 168, partenza 12.30. Il team rimarrà in Veneto anche per la giornata di domenica 3 marzo, per disputare il Gran Premio De Nardi al quale parteciperanno Menegale, Basso, Perciavalle, Ori, Falchetti, De Marchi e l’uzbeko Takhirou.
La giornata di domenica prevede inoltre il Trofeo Porec con la formazione bresciana che tornerà nuovamente in Croazia. La squadra punterà a far bene con Piccolo, Berzi, Trevisol, Franzoni, Piccini e Favretto. Il Porec è una prova internazionale di classe 1.2 e si snoderà sulla distanza di 154 chilometri.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.