Sarà nel segno dei giovani la stagione 2024 del Velo Club Avezzano LineaOro Bike, team abruzzese dove non manca l’impegno, l’entusiasmo e perché no anche le ambizioni. La squadra del presidente Fabrizio Ranieri è stata già completata per affrontare la nuova stagione con dieci atleti, dei quali cinque provenienti dalla categoria juniores e quindi al debutto negli Under 23, due al loro secondo anno e tre al terzo.
“Abbiamo cercato di costruire una squadra equilibrata – le parole del presidente Ranieri e del team manager Sorgi – ricca di tanto entusiasmo, con ragazzi vogliosi e dotati di passione. In tutti sino dal primo incontro, abbiamo notato la gioia e la soddisfazione di far parte di un progetto ambizioso a lungo termine, nonostante i tanti problemi che la categoria Under 23 impone. Ma noi vogliamo fare la nostra parte consapevoli delle difficoltà, ma decisi a toglierci qualche soddisfazione. Cercheremo di essere presenti in tutte le gare – concludono i dirigenti del team di Avezzano –alle quali saremo invitati, onorando il nostro ruolo negli appuntamenti internazionali, nazionali e regionali, e questo sarà per noi già una prima vittoria”. Intanto la preparazione è già iniziata, la squadra si riunirà per uno stage da domani 8 Dicembre al 13 e dal 2 al 10 di gennaio 2024. Nell’organico anche tre atleti ucraini Solonnikov, Perlovskyi e Testsov, quest’ultimo vincitore nel luglio scorso a Sora nel Lazio, della classica “La Ciociarissima” juniores. Due infine i riconfermati l’ucraino Perlovskyi e Sorgi.
LA SQUADRA: Bodgan Solonnikov, Alessandro Pittoni, Lorenzo Castiglione, Andrea Tassi, Thomas D'Ambrosi, Matteo Conte, Yevhen Testsov, Antonio Carile, Lorenzo Sorgi, Oleksandro Perlovskyi. Direttori sportivi Franco Bergamante e Pasquale di Roberto.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.