Il ciclismo è nei suoi pensieri e lo dimostra come attivissimo Commissaro della Lega Professionisti, ma il calcio resta al centro della sua attività e lo ha portato ieri a curare un accordo di grande prestigio. L'avvocato Cesare Di Cintio, infatti, segue il centrocampista della Juventus e della Nazionale Manuel Locatelli e ieri il suo assistito ha sottoscritto il rinnovo del contratto con la frmazione bianconera.
Insieme fino al 2028. Manuel Locatelli, centrocampista 25enne che ha esteso di due anni la sua intesa con il club torinese. Una notizia importante per il mondo bianconero, che due anni fa ha accolto un giocatore da 103 presenze (con 4 gol) a Torino. Titolarissimo per Allegri, Locatelli ha commentato la firma sui canali ufficiali della Juve: «Ciao ragazzi, sono veramente felice e soddisfatto di aver rinnovato il mio contratto. Questa maglia me la sento addosso, qui è come casa per me. Voglio dirvi che vi voglio bene, vi mando un grande abbraccio e mi raccomando, sempre forza Juve!».
Dell'accordo ha parlato anche Di Cintio: «Noi in DCF Sport Legal conosciamo Manuel Locatelli da tanti anni, sappimo che è un ragazzo dai valori unici che lo hanno portato ad essere uno dei miglori talenti del nostro calcio. Per questo sono orgoglioso che porpio il nostro studio abbia tutelato gli interessi di Manuel nella trattativa di rinnovo con la Juventus. Questo lavoro, svolto in sinergia con gli agenti di Locatelli, è il frutto di un progetto di assistenza legale voluto dal giocatore e dalla sua famiglia per la sua tutela a 360°, dentro e fuori dal campo».