Si terrà domenica 15 ottobre a Santo Stefano di Camastra Palazzo Armao, la 14a edizione del Galà di premiazione della Coppa Sicilia Gran Fondo maschile e femminile strada. Questo appuntamento rappresenta per la città di Santo Stefano di Camastra l’occasione per dare il giusto rilievo agli atleti che hanno fatto di questo territorio un esempio di valore e crescita sportiva. La città di Santo Stefano di Camastra è un grande contenitore di storia, arte e cultura, in cui spiccano le meravigliose ceramiche, presenti in ogni luogo della città e soprattutto perfettamente raccontate dal locale museo della ceramica.
Nel corso della mattinata saranno premiati tutti i vincitori delle varie categorie amatoriali che si sono distinti nelle 8 prove di gran fondo disputatesi nel corso della stagione 2023
L’iniziativa è organizzata dal Bici Club Stefanese con il patrocinio del comune di Santo Stefano, ed è realizzata con il sostegno di numerosi Sponsor, in testa a tutti la famiglia Catanzaro.
Quest’anno il Galà, pur restando all’insegna della tradizione, presenterà anche delle importanti novità: nel corso della manfestazione saranno premiati l’eccellenze sportive come Sergio Laganà, ex professionista. L’evento sarà presentato da Gaetano Pecoraro.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.