Jan Ullrich si mette a nudo e si racconta: il campione tedesco sarà protagonista di una docu-serie dal titolo "The Hunted" che sarà disponibile su Prime Video nelmese di novembre.
Quattro episodi nei quali Ullrich rivela la sua storia di ciclista ma anche tutti i problemi che ha dovuto affrontare quando ha finito la carriera. E alcune dichiarazioni sono davvero forti.
«Mi sono sentito molto male e ho fatto un uso smodato di cocaina. Ho bevuto whisky come fosse acqua, sono arrivato a sfiorare la morte» dice il tedesco nel trailer.
«Venti anni dopo riconosci gli errori che hai commesso» spiega il tedesco che in carriera tra le altre corse ha vinto il Tour de France 1997, la Vuelta a España 1999 l'oro in linea ai Giochi di Sydney 2000.
Le anticipazioni portano alla ribalta anche le accuse di doping e il suo coinvolgimento nella Operacion Puerto: «Non ho tradito nessuno» assicura Ullrich che per quella vicenda è stato squalificato e si è visto togluere le vittorie conquistate tra il 2005 e il 2006.
Una volta finita la carriera, Ullrich ha avuto diversi problemi con la giustizia a causa dell'abuso di alcol e droghe. In tanti lo hanno aiutato, compreso il suo rivale Lance Armstrong. Nel 2021 una nuova ricaduta poi le cure e le terapie per uscire dalla dipendenza con l’obiettivo di girare pagina una volta per tutte.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.