La MG.Kvis Colors for Peace ha ultimato la sua rifinitura di allenamento in vista del Giro dell'Appennino, in programma domani da Novi Ligure a Genova. La corsa internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.1, che prevede nelle battute finali l'impegnativa scalata alla Madonna della Guardia (7 km con pendenze all'8%), sarà come sempre una prova nervosa e difficile dove la montagna sarà il teatro delle fasi più calde della gara.
Il direttore sportivo Filippo Fuochi e il manager Angelo Baldini guideranno dall'ammiraglia l'inglese Granger, Di Felice, Gavilli, Bauce, Martinelli e i due panamensi Roberto Gonzalez e Carlos Samudio che da un mese a questa parte sono entrati a far parte del team Continental.
Sul fronte emiliano, il diesse Maurizio Frizzo guiderà invece una pattuglia di cinque corridori nella Fiorano-Fiorano in provincia di Modena. La classica è giunta alla 25sima edizione e si svolgerà sulla distanza di 171 chilometri. Partenza 13.30. Con Frizzo in cabina di regia ci saranno i giovani Mearelli, Carollo, Casini, Silenzi e il siciliano Spada reduce dall'ottavo posto conquistato domenica scorsa a Grammichele (Ct).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.