La 25enne australiana Lizzie Stannard farà il suo debutto con i colori della Israel Premier Tech Roland all'Amstel Gold Race dopo aver firmato con la squadra un contratto di metà stagione.
Stannard è entusiasta di unirsi alle nuove compagne di squadra dopo un difficile inizio di stagione: «Sono immensamente grata a Israel – Premier Tech Roland per avermi dato questa possibilità dopo questi ultimi mesi difficili, e non vedo l'ora di affrontare qui il resto della stagione».
E poi aggiunge: «Voglio sfruttare le mie esperienze dell'anno scorso, e in particolare cercherò di correre bene nelle gare a tappe un po' più avanti nella stagione».
Stannard diventa la quattordicesima atleta del team israeliano e porta forze nuove al gruppo delle scalatrici, spiega il direttore generale Ruben Contreras. «Siamo entusiasti che Lizzie si unisca al team e non vediamo l'ora di darle il benvenuto. Lizzie arriva già in condizione e sarà un'atleta chiave nel supporto per le nostre leader, oltre a cogliere le sue opportunità per tutta la stagione».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.