Fine settimana a cinque stelle per i ragazzi del Gottardo Giochi Caneva. Si parte la vigilia di Pasqua con i gialloneri di "patron" Raimondi impegnati a San Vendemiano (TV) nell'internazionale Giro di Primavera. 129,100 i km previsti: Dopo un avvio sul veloce circuito cittadino la gara si sposterà sull'ondulato circuito della Guizza, nei dintorni del Castello di Conegliano. Un'anello tecnico lungo 10,2 km da ripetere 5 volte, poi la corsa rientrerà a San Vendemiano per concludersi sul classico rettifilo di via De Gasperi.
Ventinove saranno le squadre al via, tra le quali 9 straniere. Scelti i sei atleti che prenderanno parte alla gara, tra questi l'azzurro Davide Stella e Mateo Duque già piazzato in questo inizio di stagione. Completano l'organico Alan Flocco, Gioele Faggianato, Stefano Sacchet e Tommaso Saccon che correrà sulle strade di casa. A guidare la squadra dall'ammiraglia il DS Nunzio Cucinotta.
Il lunedì di Pasquetta trasferta lombarda. In programma la prima edizione del GP del Perdono, gara nazionale che si svolgerà a Melegnano (MI). Il percorso prevede due GPM nella fase centrale, 101,8 km da percorrere. Convocati Mateo Duque, Alan Flocco, Angelo Matteo Petris, Stefano Sacchet, Davide Stella.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.