Si concluderà con un doppio appuntamento in sella la settimana della formazione Continental del Team Biesse Carrera, inaugurata dal collegiale azzurro in Puglia a cui hanno partecipato Andrea D'Amato e Giacomo Villa.
Domenica, infatti, la squadra bresciana parteciperà in contemporanea a due appuntamenti su strada. La formazione guidata da Marco Milesi sarà al via della "Per sempre Alfredo", corsa per professionisti che scatterà alle 12 da Firenze con la partenza ufficiosa da Piazzale Michelangelo e si concluderà a Sesto Fiorentino dopo 190 chilometri e 200 metri. In sella, sette elementi: Michael Belleri, Pier Elis Belletta, Riccardo Ciuccarelli, Anders Foldager (già vincitore al Memorial Polese), Matteo Frosio, Alessandro Motta e Lorenzo Rinaldi.
Nelle Marche, invece, il Team Biesse Carrera correrà con sei atleti al Gran Premio San Giuseppe a Montecassiano (Macerata), gara per Elite e Under 23 che scatterà alle 13 e che vedrà 162 chilometri di gara. A difendere i colori bresciani saranno Nicolò Arrighetti, Andrea D'Amato, Francesco Galimberti, Lorenzo Galimberti, Marco Oliosi e Giacomo Villa, guidati dal ds Dario Nicoletti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.