Giacomo Nizzolo e Micheal Matthews non stanno vivendo l'avvicinamento ideale alla Milano-Sanremo, che è uno dei loro principali obiettivi di inizio stagione.
Il brianzolo della Israel Premier Tech, protagonista di una Tirreno-Adriatico per sua stessa ammissione sotto tono, ha postato questa mattna una foto nella quale lo si intravede sul divano di casa con la scritta "KO" ed un emoticon con la faccina triste e il termometro in bocca. Se il malessere manifestato alla Corsa dei due Mari è sfociato n un'influenza, le sue chance di essere al via della Classicissima precipitano verso lo 0.
L'australiano del Team Jayco Alula, invece, è stato costretto al ritiro nell'ultima tappa della Parigi-Nizza a causa di un malessere ed è alle prese con la positività al Covid. Questo pomeriggio la sua squadra ha annunciato ufficialmente che "Bling" non sarà al via: «È una grande delusione perché la Sarremo era uno dei miei obiettivi stagionali e una gara che amo molto, ma la salute è naturalmente la priorità».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.