Dopo un mese di febbraio molto complicato, dovuto alla cancellazione di due corse, il Team corratec si riaffaccia verso un marzo denso di appuntamenti a cominciare da domani.
Il Trofeo Laigueglia segnerà infatti il debutto italiano del team che, diretto da Francesco Frassi, andrà a caccia di un buon risultato in una corsa 1.Pro alla quale parteciperanno ben 9 team World Tour.
La corsa in terra ligure sarà l'esordio con i nostri colori per Valerio Conti, un debutto posticipato dalla cancellazione del Tour of Antalya al quale il corridore romano arriva dopo un intenso periodo di allenamento.
A fianco dell'ex Maglia Rosa del Giro d'Italia del 2019 ci saranno alcuni reduci dal recente O Gran Camiño come Davide Baldaccini, Marco Murgano, Veljko Stojnic e Nicolas Tivani, oltre al rientrante Stefano Gandin e al debuttante in stagione Jan Stöckli.
Ci sono dei debutti stagionali anche al Trofej Umag, corsa di categoria 1.2 che l'anno scorso vide il Team corratec salire sul podio con Dusan Rajovic. Sei i corridori agli ordini di Fabiana Luperini con spazio ad Attilio Viviani, tre top 10 all'attivo alla Vuelta a San Juan, fiancheggiato da Nicolas Dalla Valle, Giulio Masotto, Samuele Zambelli oltre che dagli esordienti Simone Olivero e Lorenzo Quartucci.
Il Trofeo Laigueglia sarà trasmesso in diretta su RaiSport a partire dalle 14.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.