Oggi, nella sede RFK International House of Human Rights-Robert Kennedy di Firenze, è stata ufficialmente presentata la squadra Continental della MG.KVis Colors for Peace. Numerosi gli ospiti importanti tra cui il dott. Federico Moro che ha fatto gli onori di casa, il presidente di Colors for Peace Antonio Giannelli, in rappresentanza della MG.Kvis Camilla Pizzoni, la Consigliera Speciale alla Presidenza della regione Toscana Serena Nannotti che ha portato il saluto del Presidente Eugenio Giani, e naturalmente il presidente del team Angelo Baldini.
Lo staff tecnico dirigenzial ha puntato per questa stagione sulla linea verde, ingaggiando in squadra molti giovani emergenti del panorama ciclistico nazionale. Eccoli dunque gl undici atleti in organico: Francesco Carollo, Edoardo Martinelli, Davide Bauce, Fabio Mazzucco, Anthony Silenzi, Antonio Spada, Lapo Gavilli, Andrea Mearelli, Davide Casini, Mattia Di Felice e il britannico Ben Granger. Alla guida del team ci saranno i direttori sportivo Maurizio Frizzo, Filippo Fuochi e Diego Cecchi.
La nuova stagione della MG.KVis Colors for Peace scatterà domani, con l'esordio in gara nella classica Firenze-Empoli un appuntamento che stimola fortemente la giovane formazione di Baldini. La competizione prenderà il via alle ore 11.50 e si snoderà sulla distanza di km 149. Particolarmente attesi Mazzucco, Bauce, Carollo e Martinelli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.