Week-end ricco di appuntamenti in calendario per la Bardiani CSF Faizanè. Mentre la Cro-Race proseguirà fino a domenica, in Italia doppio appuntamento di grande prestigio con il Giro dell’Emilia e Il Piccolo Lombardia.
GIRO DELL’EMILIA. Sabato sul San Luca il grande spettacolo del Giro dell’Emilia che anche nella sua edizione 2022 avrà al via numerosi big. Gara che solo formalmente è da considerarsi di categoria 1.Pro, poiché saranno in realtà ben 17 le formazioni World Tour al via, insieme alle più competitive Professional internazionali, tra cui la Bardiani CSF Faizanè. Il #GreenTeam sarà al via con il campione italiano Filippo Zana, di rientro dalla trasferta mondiale, con lo scalatore Luca Covili e con il neo-campione italiano Gravel Samuele Zoccarato. Al loro fianco Henok Mulubrhan, reduce dal mondiale con la maglia della nazionale Eritrea e il più esperto del team al via, Enrico Battaglin. Completano la formazione Luca Rastelli ed Omar El Gouzi. Una formazione quella del #GreenTeam che come di consueto darà ampio spazio ai propri giovani con ben 4 atleti di 23 anni e una formazione, ad eccezione di Enrico Battaglin, interamente Under25.
In ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi a dirigere il team, mentre la gara potrà essere seguita anche in diretta televisiva, su Raisport a partire dalle ore 15:10
Il DS di riferimento come di consueto sarà Mirko Rossato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.