CONTINENTAL | 27/08/2022 | 07:55
Dopo la bella vittoria di Sergio Meris, la 16^ di stagione, il team Colpack Ballan torna a correre, domani sabato, con la gara di Lastra Signa (FI).
Una prova, quella toscana, che misura 133 km su un tracciato nervoso con al via Romele, Sanchez, Baroni, Quaranta, Calì, Boscaro e Umbri. Una corsa per gli uomini veloci della formazione bergamasca (Dileo in ammiraglia).
Il giorno seguente un doppio impegno, a Montalto (Viterbo) 172 km, con Romele, Sanchez, Calì, Quaranta, Persico e Della Lunga. In ammiraglia Beppe Dileo e Gianluca Valoti.
Nella stessa giornata Meris, O'connor, Umbri, Baroni e Petrucci saranno a Rovescala (PV), in una corsa esigente. Da segnalare che Petrucci, in settimana ha ufficializzato il suo passaggio a professionismo (Bardiani CSF Faizanè) e vuol regalare un grande risultato al team del presidente Beppe Colleoni e di Antonio Bevilacqua.
Infine martedì si va a Sommacampagna, in Veneto dove saranno al via Romele, Baroni, Umbri, Quaranta,Sanchez, Calì e Boscaro. In ammiraglia Flavio Miozzo.
Copyright © TBW