Fabrizio Iseni è un imprenditore poliedrico, impegnato in diversi settori, ma non ha certo perso quello spirito da ciclista che da sempre lo anima. E nei giorni scorsi Iseni ha ottenuto un altro grande riconoscimento.
Fabrizio Iseni, presidente della Fondazione Iseni y Nervi, che fa capo agli Istituti di ricovero e cura Iseni di Lonate Pozzolo, è stato confermato alla presidenza della Commissione Medicina e Sanità della Fenco, la Federazione nazionale dei Diplomatici e Consoli esteri in Italia. Una conferma che suggella l’impegno del dottor Iseni sui versanti della sanità e del mondo diplomatico, essendo stato per molti anni console della Costa d’Avorio e, attualmente, alla guida di una struttura sanitaria che va imponendosi per efficienza e funzionalità delle prestazioni, con eccellenze riconosciute e collaborazioni con alcune Università e nosocomi tra i più prestigiosi. Tra le sue attività, anche quella di editore di Malpensa24.
La nomina di Iseni è stata decisa dal Consiglio Direttivo della Federazione, riunitosi per l’assegnazione delle cariche sociali. La Fenco conta 434 soci e si propone di tenere alto, insieme con il prestigio del ruolo della stessa Federazione, l’importanza del servizio svolto dai diplomatici, ambasciatori e consoli, dei Paesi riconosciuti dal Ministero degli Affari Esteri operanti in Italia. Un’associazione di settore, che riveste però un ruolo di primo piano nell’attività di relazioni del nostro Paese, a cui Iseni ha sempre offerto il proprio contributo da una posizione di responsabilità e con significativi risultati.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.