L'appuntamento numero 24 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, andrà in scena dalla splendida cornice della Tenuta Ulisse di Crecchio (CH), ospiti di un famiglia che ha, da anni, legato il proprio marchio alle due ruote.
Nella prima parte, insieme all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e al commentatore di Eurosport, Riccardo Magrini, il direttore sportivo della Drone Hopper-Androni Giocattoli, Alessandro Spezialetti. Con loro saranno analizzate le prospettive della nazionale italiana di Daniele Bennati nell'immediata vigilia della prova europea di Monaco. Con Luigi Ulisse, invece, gli orizzonti dell'azienda legata al ciclismo proprio dal rapporto con la formazione di Gianni Savio.
Nella seconda parte, invece, col presidente onorario del Trofeo Matteotti Renato Ricci, spazio alla mancata disputa della classica abruzzese del prossimo 18 settembre e un salto nel passato alla scoperta delle edizioni rimaste alla storia del Matteotti passando per le vittorie di Taccone, Gimondi, Moser, Bugno, Bettini e tanti altri. Nell'ultimo scorcio di puntata, presenti anche Antonio Ulisse che parlerà degli appuntamenti prossimi dell'azienda. Insieme a lui, altro imprenditore ed ex ciclista Antonio Catena.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.