Il Tour de France Femmes e il ciclismo femminile al centro dell'appuntamento numero 23 con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo delle due ruote. Per commentare la Grande Boucle, in collegamento Marta Bastianelli dell'UAE Team ADQ, una delle atlete di maggior spessore del panorama rosa. Insieme a lei, Ilenia Lazzaro che ha commentato su Eurosport la manifestazione francese che ha visto l'affermazione di Annemiek Van Vleuten in grado di completare la doppietta Giro-Tour a 39 anni.
Nella seconda parte, si parlerà di ciclismo maschile con le gare in corso di svolgimento (Vuelta a Burgos e Tour di Polonia) e l'affermazione a San Sebastian di Remco Evenepoel. Per analizzare il momento dei pro, oltre all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nell'ultima parte, spazio alla presentazione dell'edizione numero 50 del Gran Premio di Capodarco, classica internazionale riservata ai dilettanti Under 23 in programma, come di consueto, il 16 agosto nel territorio fermano. In studio, presente l'organizzatore della manifestazione, Gaetano Gazzoli e Roberto Cicchiné responsabile della comunicazione dell'evento. Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.