La puntata numero 15 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, affronterà i temi relativi al Giro del Delfinato e all'Adriatica Ionica Race. Con uno sguardo anche alla partenza del Giro d'Italia Under 23 in programma dall'11 al 18 giugno.
Oltre all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, presente in studio il Direttore sportivo della Bardiani CSF – Faizané, Alessandro Donati dopo il successo di Filippo Zana proprio all'Adriatica Ionica Race. Insieme a Donati, in collegamento, l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Con il manager della Colpack, l'abruzzese Antonio Bevilacqua, spazio alla corsa rosa per gli Under 23. Con Bevilacqua anche un'analisi sul movimento dilettantistico a livello italiano e internazionale.
Nella seconda parte, con Cristiano Taccone e Federico Falcone, presentazione del libro scritto proprio da quest'ultimo dal titolo “Vito Taccone. Il camoscio d'Abruzzo”, storia del campione di ciclismo e dell'antieroe senza paura in grado di dare del tu alla povertà e al successo, alle vittorie e alle delusioni. Conduce in studio, Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.