Azzurri della velocità impegnati a Stoccarda nel week end dove sono arrivate nuove soddisfazioni alla Lauf Brandenburger Sprint Cup. Dopo aver fatto registrare il record italiano nella velocità team sprint, le nuove vittorie sono state conquistate da Mattia Predomo, talentuosissimo pistard tesserato con la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino, che ha conquistato 2 successi rispettivamente nella velocità e nel keirin junior. Nella stessa categoria bene anche Matteo Morgante che conquista un 3° posto keirin. Quarto, sempre nel Keirin, e quinto nella velocità Elite, Matteo Bianchi.
Buoni segnali pure dalla velocità femminile con le Junior Beatrice Bertolini, 3^ e Alessia Paccalini, 4^. 6° posto in Elite per Elena Bissolati.
“Una trasferta positiva – il commento di Ivan Quaranta, tecnico che ha guidato la trasferta – in cui i ragazzi hanno potuto confrontarsi con avversari di livello internazionale. Stiamo facendo sforzi importanti per rilanciare un settore che mette in palio un buon numero di medaglie olimpiche. I ragazzi hanno voglia di fare e sono motivati. Ora rientriamo in Italia e domani saremo di nuovo al lavoro a Montichiari”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.