Il ciclismo diventa suo malgrado protagonista della cronaca nera: la biker Moriah "Mo" Wilson è stata uccisa ad Austin, in Texas. I fatti sono avvenuto nella notte di mercoledì, ma solo nelle ultime ore ne è stata data notiza
Secondo la CBS - come riporta il sito VeloNews - il dipartimento di polizia di Austin ha risposto a una chiamata nella tarda notte di mercoledì e ha trovato Wilson morta a causa una ferita da arma da fuoco, all'interno di una casa nel centro della città. È stata immediatmente aperta una inchiesta come "morte sospetta" ma al momento le forze dell'ordine non hanno diffuso ulteriori dettagli.
Moriah aveva 26 anni e dal suo Colorado era arrivata in Texas all'inizio di questa settimana in vista della gara di Gravel Locos a Hico, in programma oggi, nella quale era la favorita.
Wilson infatti si è imposta nelle ultime due stagioni come atleta di grande livello nelle corse gravel e in mountain bike e per dedicarsi a tempo pien al ciclismo aveva recentemente lasciato il suo impego alla Specialized.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.