Week end di gare in Toscana, a Marina di Carrara, ed in Piemonte a Mirabello di Monferrato, per il team Colpack Ballan. La formazione orobica è reduce da un bel successo di livello internazionale con il successo al Circuito del Porto di Cremona con Davide Persico, che ha reso particolarmente felice il presidente Beppe Colleoni presente sul traguardo. Sono 8 le affermazioni raccolte sin qui.
Nonostante una serie di indisposizioni (sono out Plebani, Umbri, Petrucci, Kajmini e Quaranta) e l'irlandese O'Connor alle prese con gli esami scolastici, la formazione di Antonio Bevilacqua punta con convinzione al doppio impegno domenicale. Assente pure Davide Boscaro convocato in Canada con la Nazionale pista.
A Marina di Carrara, in Toscana, è di scena una corsa selettiva con salita tra le cave di marmo. Una gara adatta ai passisti scalatori. Al via: Meris, Raviele, Ambrosini, Balestra e Baroni. In ammiraglia Gianluca Valoti e Rossella Dileo.
Nel Monferrato invece i corridori dovranno affrontare un circuito da ripetere 9 volte con una salita di 1,5 km a giro. Un percorso per atleti completi. Si spera nel bel tempo. In gara: Calì, Della Lunga, Gomez, Persico, Romele e Sanchez. In ammiraglia Antonio Bevilacqua.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.