Week end di gare per i ragazzi del Team Colpack Ballan del presidente Beppe Colleoni e di Antonio Bevilacqua. Sono ben 3 gli impegni in calendario.
Si inizia sabato alla Rocca di Monetassi, nel comune di Roccastrada in provincia di Grosseto al Castello di Albola sulle colline chiantigiane, lungo un percorso di straordinaria bellezza dal punto di vista paesaggistico tra Grosseto e Siena. Al via: Raviele, Meris, Baroni, O'Connor, Balestra, Ambrosini, Petrucci e Calì. DS Flavio Miozzo.Domenica invece doppio impegno con le gare di Penna, nel Valdarno e provincia di Arezzo, con la 52a Coppa Penna, frazione di Terranuova Bracciolini. Il team Colpack Ballan schiera: Raviele, Meris, Baroni, O'Connor, Balestra, Ambrosini, Petrucci e Calì. DS Flavio Miozzo.
Sempre domenica invece una grande classica per i velocisti, nella pianura cremonese, con il Circuito del Porto. In gara le ruote veloci: Persico, Sanchez, Della Lunga, Gomez, Romele e Boscaro. Ds Beppe Dileo.
Si tratta di gare tecnicamente molto diverse tra loro con prove molto difficili dal punto di vista altimetrico e, quella cremonese, che sarà invece velocissima.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.