Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. In scaletta ci sono numerosi servizi che ci accompagnano in un un viaggio fra attualità e storia.
Al centro della scaletta tre servizi dedicati ad altrettanti appuntamenti particolarmente importanti per il ciclismo lombardo: la giornata dedicata agli Esordienti a Nave nel Memorial Bussacchini, gli juniores di scena nel Trofeo Caduti e Dispersi di Passirano con vittoria di Giaimi del Team F.lli Giorgi ivsitalia.com Brasilia e il Campionato Proviniciale Bresciano MiniSprint per Giovanissimi che si è svolto a Ghedi.
Per il ciclismo storico, nel cammino di avvicinamento alla grande tappa del Giro d'Italia Donne che si disputerà a Luglio da Prevalle al Passo Maniva, potremo rivedere le immagini della prima tappa della 3 Giorni Ciclistica Bresciana 2018 riservata alla categoria juniores, con partenza da Passo Maniva e traguardo a Provaglio d'Iseo.
Per finire, spazio alla tecnica con un'intervista a Simone Boifava che ci spiega i segreti delle specialissime Carrera che equipaggiano i ragazzi del team Biesse Carrera.
La grande novità di quest'anno riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 dall'8 marzo è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.