Tre gare in 48 ore, una per passist scalatori, due per velocisti. Tre appuntamenti a cui il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo guarda con giustificate ambizioni dopo il podio conquistato, domenica scorsa, da Lorenzo Quartucci a Nonantola.
Il programma del week-end prevede la partecipazione della squadra al Criterium Industria e Artigianato a Montelupo Fiorentino sulle strade di casa dello sponsor Hopplà, che si svolgerà sabato 19 marzo con partenza alle ore 14.30, chilometri 100. La formazione, guidata da Eddy Guadrini, comprende Bosini, Cantoni, Ferri, Fiaschi, Lettiero, Nencini e Pencedano.
Gli stessi corridori sono stati designati per disputare anche l'internazionale "Popolarissima" domenica 20 marzo, 175 chilometri con arrivo a Treviso. Saranno chiamate in causa le ruote veloci, in particolare Fiaschi, Nencini e Pencedano qualora la corsa si concludesse con un arrivo a ranghi compatti.
In concomitanza con la prova veneta andrà in scena a Montecassiano, in provincia di Macerata, il tradizionale Gran Premio San Giuseppe sulla distanza di 162 chilometri. Quartucci e Porta sono pronti a dare battaglia sull'impegnativo tracciato marchigiano dove contano di essere protagonisti unitamente ai compagni Cretti, Ghigino, Rigollet e Santarpia che completano la rosa. La trasferta sarà diretta da Matteo Provini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.