Domenica 20 marzo sarà una giornata speciale per i colori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio. Perchè sarà l'esordio del team Continental in una gara per professionisti: la seconda edizione di "Per Sempre Alfredo" di classe 1.1 partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dinanzi alla dimora di Alfredo Martini.
Una prima volta ricca di emozioni per la squadra di Cesare Turchetti, che per l'occasione ha selezionato Francesco Di Felice, Luca Cavallo, Davide Bauce, Walter Calzoni, Riccardo Perani e i due ucraini Kyrylo Tsarenko e Oleksander Shchypak.
Altrettanta importanza sarà rivolta alla concomitanza con la "Popolarissima" di Treviso una fra le classiche più ambite del calendario internazionale 1.2 di elite e under 23. Giunta alla 105sima edizione la classica veneta è un traguardo soprattutto per velocisti e Matteo Pongiluppi, fresco vincitore della gara a Civitanova Marche domenica scorsa, è l'uomo adatto per fare risultato. Al suo fianco ci saranno i compagni Diego Ressi, Lorenzo Ferroni, Andrea Gatti, il colombiano Sergio Granados, Riccardo Tomasoni e Domenico Cirlincione. Il via alle ore 12.30, chilometri 175.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.