Sarà un esordio tutto toscano per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Prime due gare sulle strade del Gran Ducato per la formazione guidata da Matteo Provini, Eddy Guadrini e Clemente Cavaliere che vedremo all'opera sabato 26 alla Firenze-Empoli e domenica 27 al Gran Premio La Torre di Fucecchio.
Il team di Lastrucci, Pelati e Benelli sarà ai nastri di partenza di Firenze con Tommaso Nencini, Valter Ghigino, Gabriele Porta, Lorenzo Quartucci, Luca Cretti, Laurent Rigollet, Matteo Fiaschi, Edoardo Ferri e Nicolò Pencedano. La 35sima Firenze-Empoli scatterà da Piazzale Michelangelo alle ore 12.40 e si snoderà sulla distanza di 140 km.
Per il Gran Premio La Torre, che festeggia la 60sima edizione, gli atleti selezionati sono sei: correranno infatti Tommaso Nencini, Valter Ghigino, Gabriele Porta, Lorenzo Quartucci, Luca Cretti e Laurent Rigollet. Il via alle ore 13.15, chilometri 135.
Tutti gli atleti della Hopplà Petroli Firenze Don Camillo affronteranno i primi due appuntamenti della nuova stagione dopo un intenso lavoro di preparazione grazie ai ritiri collegiali di gennaio e recentemente a Monteverdi Marittimo dove il team è stato ospite al Relais i Piastroni/Hotel Di Nardo Group.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.