La presentazione di una squadra è sempre un momento di festa e in casa SD Worx hanno cercato di viverla nel migliore dei modi, anche se il tragico incidente occorso a Amy Pieters condiziona inevitabilmente pensieri e parole.
Intervistato dalla tv olandese NOS, il team manager Danny Stam ha raccontato le sue emozioni di fronte ad una situazione nella quale l'impotenza regna su tutto: «Amy è stabile, ma la sua condizione è molto preoccupante. Finché lei non si sveglia da sola, non possiamo sapere cosa ci aspetta: possiamo solo sperare che finisca nel modo migliore e che Amy possa vivere una vita normale e dignitosa. Siamo in contatto quotidiano con i suoi genitori e con il suo ragazzo, cerchiamo di essere vicini a loro, di sostenerli».
E ancora: «I medici non possono dire nulla finché non riprenderàcoienza: ci sono piccoli segnali incoraggianti, capiamo che Amy sta combattendo ma non c'è ancora qualcosa di definitivo che possa renderci felici. Il suo sonno è qualcosa di irreale per tutti noi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.