I corridori del team Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux continueranno a distinguersi grazie alla loro nuova divisa firmata dal brand Nalini. Per il suo secondo anno nel World Tour, il team guidato da Jean-François Bourlart si è unito al prestigioso marchio mantovano di abbigliamento per il ciclismo.
Il nuovo design esprime sobrietà e garantisce perfetta visibilità agli sponsor. La presenza sulle maniche del giallo fluo e del blu navy, i colori tradizionali della squadra belga, è associata alla predominanza del bianco.
Il kit prodotto da Nalini rende omaggio anche ai campioni che compongono la rosa. La divisa di Alexander Kristoff è quindi bordata, in riferimento al titolo di campione europeo acquisito ad Herning nel 2017, proprio come quelle del connazionale Sven Erik Bystrøm, del sudafricano Louis Meintjes, dell'ungherese Barnabás Peák e dell'estone Rein Taaramäe, ex campioni nazionali della corsa su strada.
Claudio Mantovani (titolare Nalini): “Iniziamo con entusiasmo questa partnership con la squadra Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux; un team che è cresciuto molto negli ultimi anni, pur mantenendo un forte legame con il territorio. E' una dimensione importantissima del ciclismo e questa fedeltà alle proprie origini, alle radici, ci trova assolutamente in linea nei principi e negli sforzi che anche la nostra azienda porta avanti concretamente. Nalini infatti produce quasi totalmente ancora in Italia, rappresentando una realtà lavorativa di primaria importanza. Ci auguriamo che questo sodalizio, che ci vede così simili e vicini nei valori, sia fruttuoso per noi e per il ciclismo in generale”
Jean-François Boulart (CEO Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux): “Sono lieto di questa nuova partnership. L’ azienda, di cui il marchio Nalini è punta di diamante, la Moa Sport, è un punto di riferimento iconico nel mondo del ciclismo, poiché ha già vestito e continua a vestire molti grandi campioni. Fin dai primi contatti con Claudio Mantovani, questa collaborazione tra il nostro team e Nalini è stata chiara. Condividiamo gli stessi valori non solo professionali e siamo mossi dal desiderio costante di migliorare. I loro designer hanno disegnato per noi un outfit elegante, essenziale, mantenendo i colori che consentono a Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux di distinguersi in gara. Non vedo l'ora di vederli per la prima volta in azione!”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.