Tre nuovi arrivi in casa Bahrain Victorious: si tratta di Jasha Sütterlin, Edoardo Zambanini e Alejandro Osorio.
Il 28enne tedesco Jasha Sütterlin arriva dalla DSM e rafforzerà il treno di Phil Bauhaus: «Sono felice di far parte di una squadra così grande e di dare il massimo per il ruolo che mi è stato assegnato. Non vedo l'ora di supportare e aiutare i leader delle classiche e dei Grandi Giri a raggiungere il successo e pilotare negli sprint Phil Bauhaus».
Edoardo Zambanini è un neopro che ha appena concluso la sua stagione con la maglia della Zalf Euromobil Fior. «Sono davvero entusiasta di unirmi al team Bahrain Victorious il prossimo anno. Arrivare al professionismo è sempre stato un mio sogno. Questa è a squadra che ho desiderato per questo passo importante, una squadra che ammiro molto, e sono sicuro che mi aiuterà a crescere. Ringrazio sinceramente tutti quelli che mi sono vicini, in particolare la mia famiglia e il team Bahrain Victorious, per la fiducia che hanno riposto in me e A&J per tutto il supporto che mi stanno dando»
Anche Alejandro Osorio approda al WorldTour. Il 23enne colombiano ha commentato la firma: «Sono molto felice di approdare in questa squadra, è un sogno che si avvera, quello di correre in un World Team, e il Bahrain è una squadra che mi piace molto ed è un punto di riferimento nel panorama ciclistico mondiale. L'anno prossimo voglio fare bene le cose e ripagare la fiducia che mi hanno concesso».