Domenica 17 ottobre a Biassono, in Brianza, è in programma la Coppa d’Inverno, classica di chiusura della stagione ciclistica riservata a elite e under 23. Si svolgerà con la regia dell’Unione Sportiva Coppa d’Inverno del presidente Giancarlo Noli e del direttore operativo Adriano Nova. Alla Coppa d’Inverno parteciperà il team Colpack –Ballan capitanato dal Campione del Mondo under 23 Filippo Baroncini.
Baroncini nel recente week-end ha trionfato nel Campionato italiano della cronosquadre col team Colpack Ballan e nel Trofeo Ezio Del Rosso in linea. Oltre alla Colpack-Ballan parteciperanno alla gara di Biassono il team Iseo-Rime, la Viris Vigevano, la General Store-Essegibi-Curia, Velo Club Mendrisio, Sissio Team, Rostese –Giant, Named, S.C.Valle Seriana, Garlaschese, U.C.Pregnana, Aries Cycling, Valcavasia, Speeder.
Domenica a Biassono interverrà Piercarlo Ossola, varesinodi Gavirate, vincitore della Coppa d’Inverno 1969 e secondo classificato nell’edizione del ’68. Piercarlo Ossola è il papà di Flaviano, ex corridore nelle categorie giovanili e attualmente eccellente fotografo del ciclismo, editore del sito pedalerosa.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.