Dopo il successo di Andrea D'Amato a Sannazzaro il Team Iseo Rime Carnovali Sias è pronto a dare battaglia e a continuare il momento positivo nelle prossime gare. Tre le competizioni imminenti per la Continental bresciana: sabato 25 settembre il G.P. Varignana, domenica 26 il 41° Piccolo Giro dell'Emilia e martedì 28 la 51^ Ruota d'Oro - 89° G.P. Festa del Perdono.
A difendere i colori della Iseo Rime Carnovali Sias nella corsa di Osteria Grande di Castel San Pietro (BO) saranno D'Amato Andrea, Epis Giosuè, Raimondi Alex, Regalli Luca e Zambelli Samuele. 137,6 km di gara suddivisi in un percorso con tre circuiti differenti. Partenza dalla ditta Cablotech e arrivo in salita a Varignana.
Al Piccolo Giro dell'Emilia, con l'attenta direzione di Daniele Calosso e Mario Chiesa, saranno ai nastri di partenza Bagatin Christian, Berasi Michele, Iacomoni Federico, Parashchak Yaroslav e Raimondi Alex. Partenza e arrivo a Zola Predosa (BO) dopo 152,6 km.
Il martedì saranno in corsa a Terranuova Bracciolini (AR) D'Amato Andrea, Epis Giosuè, Iacomoni Federico, Parashchak Yaroslav, Raimondi Alex e Regalli Luca.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.