Più che un pranzo di lavoro, è stata l'occasione di incontrare degli amici e parlare di una passione comune: la bicicletta. Oggi a Milano, al ristorante Al Tronco di Via Thaon de Ravel, c'erano il sindaco di Milano Beppe Sala, il sottosegretario Bruno Tabacci, il padrone di casa Alfredo Zini, il top manager Mario Resca, il dirigente di RCS Sport Stefano Allocchio, Antonio Colombo di Gruppo Spa, Marcello Segato amministratore delegato di Cinelli, Enza Truzzolillo manager di Lenovo e Don Maurizio Lucchina parroco di Santa Maria delle Fontane del quartiere Isola, oltre al nostro direttore Pier Augusto Stagi.
Ad accomunarli, come detto, la passione per la bicicletta, praticata da tutti tra un impegno e l'altro. E proprio di bicicletta si è parlato: sul tavolo, in particolare, la mobilità leggera a Milano con nuove iniziative a favore dell'utilizzo della bicicletta, e soprattutto il rilancio del Vigorelli.
Tra il racconto di una pedalata, dell'ultima scalata e la programmazione della prossima uscita, il pranzo di oggi è stato l'occasione per provare a discutere e a ragionare concretamente su una nuova Milano su due ruote è sempre più ecosostenibile.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.