La prima settimana della Vuelta e il GP di Capodarco i temi della puntata numero 25 di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo della bicicletta. La corsa iberica con il nuovo leader Kenny Elissonde aspettando le tappe che dovranno definire chi dei tanti big in gara, porterà a casa l'ultimo grande appuntamento a tappe della stagione. Nella seconda parte, spazio alla classica Under 23 con l'affermazione di Simone Raccani della Zalf Fior che, in volata ha battuto Andrea Piccolo.
Per commentare le corse d'agosto, in collegamento l'ex campione Claudio Chiappucci e l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. In studio l'ideatore della trasmissione Luciano Rabottini e l'organizzatore del 49° GP Capodarco, Adriano Spinozzi. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.