Messo da parte il campionato italiano juniores, in cui il miglior piazzamento è stato il 21simo posto di Giuseppe Aquila, per la Feralpi Monteclarense è già il momento di guardare ai prossimi traguardi.
In arrivo un doppio appuntamento per la formazione diretta da Tiziano Gozio, che domenica 11 luglio si sdoppierà: Perani, il campione lombardo Minoia, Raccagni, Furlan, Aquila, Polato e Borsarini saranno alla partenza della Challange Giancarlo Otelli-Trofeo Bigmat Maflan in due semitappe: al mattino è in programma la prova in linea a Sarezzo sulla distanza di 90 chilometri a cui farà seguito nel pomeriggio la cronometro individuale da Ponte Zanano a Sarezzo riservata ai primi 20 classificati della gara su strada.
In parallelo i corridori Gavazzi, Gozio, Guerini, Tomasoni e Zanni disputeranno il Gran Premio Map a Osio Sotto, in provincia di Bergamo, che scatterà alle ore 9.00.
Sul fronte degli esordienti Daniele Bregoli, classe 2007 di Bedizzole, è stata convocato dalla rappresentativa della Lombardia per il campionato Italiano su strada Esordienti di 2^anno che si svolgerà a Chianciano Terme, in Toscana, domenica 11 luglio. Il via alle 8,50, chilometri 50. Il resto della squadra diretta da Marcello Bregoli correrà invece il Trofeo Coop di Valmorea, nel Comasco, in gara unica.
Infine gli allievi nel Trofeo città di Rescaldina (ore 9) sulle strade del Milanese.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.