Sabato 26 giugno a Romanengo, nel Cremonese, Riccardo Perani e Riccardo Tomasoni disputeranno il Campionato Italiano a cronometro individuale per la categoria juniores valido anche per l’assegnazione della maglia di campione regionale lombardo.Una doppia sfida per i due ragazzi della Feralpi Monteclarense valorizzata soprattutto dal fascino del tricolore. La prova si snoderà sulla distanza di 19 chilometi con il primo corridore che scenderà dalla pedana di partenza alle ore 13.00.
Domenica 27 giugno la squadra juniores al completo affronterà la classica Sandrigo-Monte Corno con arrivo in salita. Novantasei chilometri complessivi che porteranno al traguardo posto in località Baita Monte Corno un’ascesa che misura 25 km. Una ghiotta opportunità per uno scalatore come Giuseppe Aquila, già secondo alla Brescia-Monte Magno e terzo domenica scorsa a Olgiate Molgora nel Giro della Brianza.
Il gruppo allievi sarà di scena nel Trofeo città di Corbetta, corsa pianeggiante in programma sulle strade del Milanese, mentre gli esordienti gareggeranno per la conquista del titolo lombardo che verrà assegnato a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano. Il via alle ore 9.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.