Appuntamento numero 14 in compagnia di Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI, che avrà come tema il Giro d’Italia e il bilancio della Corsa Rosa vinta da Egan Bernal su uno straordinario Damiano Caruso.
Per commentare il successo del colombiano, ospite d’eccezione l’ex campione olandese Johan Van Der Velde che al Giro d'Italia 1988 fu protagonista della quattordicesima tappa, lungo l'ascesa innevata verso il Passo del Gavia, con un attacco solitario lungo la salita. Insieme a lui, anche l’opinionista di Eurosport Riccardo Magrini, il direttore sportivo della Giotti Victoria Palomar Savini Due Stefano Giuliani e l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.