Chiusa una parentesi ricca di successi il Team Colpack Ballan si appresta a riprendere l'attività con una serie di appuntamenti, per l'esattezza 3, nel week end dell'1 e 2 maggio.
La formazione del team manager Antonio Bevilacqua e patron Beppe Colleoni sarà infatti impegnata il sabato nel veronese, a Sant'Ambrogio di Valpolicella. In questa gara ci saranno: Gidas Umbri, Luca Rastelli, Nicola Plebani , Filippo Baroncini, Francesco Calì e Mattia Petrucci
La domenica invece due le corse in programma con il Circuito del Porto, classica per velocisti a Cremona, e Orsago, nel trevigiano. Al Circuito del Porto in gara: Nicolas Gomez, Francesco Della Lunga, Davide Persico , Filippo Baroncini , Michele Gazzoli , Davide Boscaro.
Mentre a Orsago correranno Sergio Meris, Yuri Brioni, Samuel Quaranta, Francesco Calì, Gidas Umbri, Luca Rastelli e Mattia Petrucci
"Veniamo da un ottimo periodo con risultati importanti - afferma Antonio Bevilacqua - la gara su cui puntiamo è il Circuito del Porto che ha prestigio ed è un appuntamento di riferimento per gli uomini veloci. La nostra speranza è quella di continuare a far bene".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.