Peter Sagan lascerà la Bora-Hansgrohe? Secondo il quotidiano francese L’Equipe questa sarebbe ormai una certezza. A quanto pare il tre volte campione del mondo, il prossimo anno potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step.
In base alle informazioni raccolte da L'Équipe, Peter Sagan non prolungherà il proprio contratto con la Bora-Hansgrohe per passare alla corte di Patrick Lefévère.
Secondo i rumors, lo slovacco non sarebbe più in buoni rapporti con Ralph Denk, il numero uno della Bora-Hansgrohe, il quale riguardo ai loro rapporti tesi ha rilasciato alcune riflessioni al quotidiano tedesco Kölner Stadt Anzeiger.
Nell’intervista fatta a Colonia, Ralph Denk avrebbe detto che non riesce più a immaginare il campione slovacco correre nella sua squadra. In seguito all’articolo, sarebbero stati fatti commenti abbastanza pungenti da parte di alcuni familiari del corridore.
Per molti era già noto che i rapporti - già tesi - tra il dirigente e il ciclista negli ultimi tempi erano diventati inesistenti. Secondo fonti attendibili raccolte dal quotidiano francese, Peter Sagan aveva capito già da tempo di non fare più parte dei piani della Bora-Hansgrohe e per questo alcuni sostengono che avrebbe addirittura pensato di fondare una propria squadra.
Per quanto riguarda qualunque ipotesi di contratto, bisognerà aspettare l’estate, quando legalmente sarà possibile formalizzare i trasferimenti da un team a un altro.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.