Dopo il debutto vincente a Calenzano (Fi) le maglie della Work Service Speedy Bike sono state assolute protagoniste anche domenica scorsa a Tavo (Pd). Nella gara caratterizzata dallo sterrato i ragazzi di Matteo Berti sono andati all'attacco sin dai primissimi chilometri riuscendo a conquistare un buon quarto posto con Luca Tornaboni a cui si sono aggiunti il quinto di Vincenzo Russo, il settimo di Samuele Mion e l'ottavo di Andrea Raccagni Noviero.
Se a Pasqua i ragazzi di patron Massimo Levorato osserveranno un turno di riposo, il giorno successivo, Lunedì dell'Angelo, saranno in gara sulle strade umbre a Castiglion della Valle ridente frazione di Marsciano (Pg). 75 i chilometri in programma su di un tracciato caratterizzato da un continuo saliscendi che potrebbe esaltare le qualità degli atleti in casacca bianco-rosso-blu.
"Stiamo attraversando un buon momento di forma e tutta la squadra ha dimostrato di saper correre unita e con grande attenzione. Domenica avremmo meritato qualcosa in più ma una serie di episodi in corsa ci hanno penalizzato; lunedì avremo un'altra bella occasione per metterci in mostra e sono sicuro che tutti i ragazzi sono pronti a dare il massimo" ha osservato il ds Matteo Berti ieri sera ospite della trasmissione televisiva. Teleciclismo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.