Il team Alé BTC Ljubljana torna a correre in Italia per il secondo appuntamento del calendario UCI WorldTour. Domani, domenica 21 marzo, è in programma il Trofeo Alfredo Binda che si correrà da Cocquio Trevisago a Cittiglio, in provincia di Varese, sulla distanza di 141,6 chilometri.
I direttori sportivi Fortunato Lacquaniti e Gorazd Penko schiereranno alla partenza le seguenti sei atlete: Marta Bastianelli, Eugenia Bujak, Marlen Reusser, Ursa Pintar, Mavi Garcia e Tatiana Guderzo.
La partenza sarà data alle 12,10, l’arrivo è previsto intorno alle ore 16,10 a Cittiglio. Dalle 14,30 sarà possibile seguire in diretta TV la corsa su Raisport, Eurosport 2, Eurosport player e GCN Race oltreché su tuttobiciweb.
Il percorso è idealmente diviso in tre diversi tratti. Il primo tratto prevede un anello di sette chilometri per Olginasio e Besozzo (da ripetere due volte). Segue poi un secondo tratto fino a Luino con le salite di Grantola e Brinzio. Infine, le atlete percorreranno il tradizionale circuito finale, da ripetere quattro volte, per Brenta, Casalzuigno, Cuveglio, Cuvio, Orino, Azzio, Gemonio e Cittiglio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.