Senza sussulti l'ultima uscita in gara della Petroli Firenze Hopplà-Don Camillo, che archivia la gara di Lucca con nessun risultato. "Fino agli ultimi chilometri siamo stati ordinati poi ci siamo disuniti- ha spiegato il manager Omar Piscina-. Purtroppo ci è mancata la brillantezza e quella lucidità necessaria per essere protagonisti nello sprint. Ma siamo pronti a riscattarci già dai prossimi appuntamenti".
Una doppia sfida attende infatti la Petroli Firenze Hopplà-Don Camillo nella giornata di domenica 14 marzo. Un gruppo composto da Baldaccini, Cervellera, Ghigino, Murgano, Raviele e Rigatti sarà alla partenza della seconda edizione del Trofeo Fubine Porta del Monteferrato (Alessandria) che prenderà il via alle ore 13 e avrà uno sviluppo complessivo di chilometri 144.
Per quanto riguarda la gara in provincia di Pistoia, partenza e arrivo a Cantagrillo, la formazione sarà formata da Cataldo, Ferrari, Edoardo e Gregorio Ferri, Fiaschi e Nencini. Una gara, il Trofeo Arcadia Calcestruzzi (ore 14.30, km 100), per velocisti in forma come Nencini che in questo avvio di stagione ha già lasciato il segno nella Firenze-Empoli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.